è possibile un eventuale danno

Mio marito si è sottoposto a settembre ad una rimozione chirurgica di un linfonodo inguinale per biopsia.

Tutto ok da quel punto di vista.

Nel frattempo abbiamo dimenticato a chiedere se la rimozione del linfonodo può aver creato un eventuale danno all'apparato riproduttivo e quindi alle vie seminali.

In quanto lo spermiogramma roa ha problemi, ma non sappiamo Come era prima ovviamente.

Rispondetemi sinceramente se può capitare.
Se è stato fatto un danno! È possibile che con l'operazione è stato toccato qualcosa che ha pregiudicato o pregiudichera sempre di più la sua fertilità?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrce
mi sembra di aver già risposta ad una domanda del genere
non ci dovrebbero essere problemi ma, comunque, faccia fare un esame del liquido seminale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Sono terrorizzata mi scusi. Ho paura possa essere rimasto sterile. L andrologo un mese e mezzo fa l'ha visitato e ha fatto pure un ecografia, se ne sarebbe accorto di un, danno così grande?
[#3]
dopo
Utente
E comunque l esame l ha già fatto ed è brutto, ma non so come fosse prima dell operazione ovviamente.
[#4]
dopo
Utente
La prego mi dica se può esserci stata una compromissione e se eventualmente stiamo perdendo tempo e potrebbe diventare totalmente sterile perché compromesso a lungo andare?