Puntini sotto il prepuzio

Salve, che è da un po' di tempo che ho dei puntini bianchi sotto il prepuzio, credo che siano dei granuli di Fordyce ma non ne sono sicuro.
Non mi danno alcun fastidio fisico, ma non sono esattamente piacevoli da un punto di vista estetico.

Vi allego un link con foto, sperando che mi possiate dare delle delucidazioni, grazie.

https://ibb.co/WkFNLh0
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
direi che la sua diagnosi sia corretta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org