Ipotrofia testicolare

Salve a tutti, volevo esporvi un mio grosso problema che mi sta affliggendo, negli ultimi giorni noto con molto dispiacere che i volume di entrambi i testicoli sono molto diminuiti, e in più ho contini giramenti di testa e nausea non so se correlata alla diminuzione testicolare, noto anche che la sacca scrotale e molto calda, ho prenotato uno spermiogramma anche se ho molta paura e quasi sicuramente sarà alterato, in casò lo fosse posso abbandonare l'idea di avere figli?
So che e preso per dirlo ma volevo sentire la vostra opinione visto che di storia così ne sentite spesso... Cordialità.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

innanzitutto direi di stare tranquillo infatti il volume testicolare non può ridursi improvvisamente e comunque per provarlo serve una visita specialistica eventualmente accompagnata da una ecografia e quindi da un esame seminale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, l'ha visita ovviamente dopo spermiogramma sarà necessaria, se vorrà la terrò aggiornata.
Cordialità.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Come desidera, buona giornata