Testicoli in ascensore, D.E. ed eiaculazione precoce

Buongiorno Dott.
,

Ho sempre avuto questo problema dei testicoli in ascensore, ma ultimamente si presenta in modo molto più elevato, in particolare si presenta quando mi masturbo o quando faccio sesso, non è doloroso però è una cosa molto fastidiosa e ho letto che potrebbe causare anche gravi conseguenze.

All'età di 21 anni ho avuto in intervento per varicocene sx.

Inoltre ho i sintomi di una eiaculazione precoce perché duro veramente poco anche masturbandomi e ha volte non mi viene nemmeno durissimo.

Ho fatto in passato analisi e controlli ed è sempre risultato tutto a posto, le elenco i controlli fatti in passato:
Spermicoltura,
Testosterone,
Un andrologo mi fece fare una terapia ad one d'urto anche, poi feci un esame per vedere l'afflusso di sangue al pene, con un macchinario che prima lo misurava a normalmente, poi mi hanno iniettato un liquido nel pene e lo hanno misurato di nuovo e anche quello era tutto a posto.

Inoltre mi trovarono la prostata un pò infiammata, feci un trattamento e tempo fa feci le analisi del PSA ed era tutto ok.

Il problema della DE lo sempre risolto usando il viagra in modo alternato, ma ultimamente lo uso sempre sennò penso che alla fine possa fallire e quando mi masturbo vedo che vengo quasi subito, anche se l'erezione comunque è buona.

Grazie,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

dalla sua descrizione sembra che lei si sia affidato a specialisti non particolarmente efficaci a giudicare dalle indagini e terapie consigliate
nella sua zona ci sono validi e preparati specialisti, anche nel pubblico, anche a volerli consultare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org