Valori spermiogramma

Buongiorno, vorrei un opinione in merito al risultato dello spermiogramma di mio marito età 34 anni.
Giorni di astinenza >3 Quantità 3, 1ml.
Viscosità normale.
Ph 6.10.
Nemaspermi 90.000.
000.
Colore lattescente.
Mobili 1h 64%.
Ipomobili 20% immobili 16%.
Mobili 3h 40%.
Ipomobili 30% immobili 30%.
Motilita’ rettilinea 96% motilità vibratoria 0% motilità ondulatoria 1% motilità rotatoria 3%.
Forme tipiche 94% forme immature 1% forme ipermature 0% forme degenerate 5% Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,é stata posta una diagnosi andrologica?Suo marito é stato mai visitato?L'esame trasmesso,così come il precedente,non é stato eseguito secondo i criteri consigliati dal WHO 2010.Ne parli con l'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it