Spermiogramma volevo un parere da uno piu esperti

vorrei un consulto su questo mio esito da spermigramma
spermatozooi 90 milioni
spermatozoi per eiaculato 324 milioni
motilità progressiva 14 %
motilita totale 33%
forme immobile 67 %
morfologia tipici 0, 5% atipici 99, 5% testa 100% collo 45 % coda 15%
zone di agglutinazione namaspermica 10% testa testa
zone di aggregazione namaspermica assenti
leucociti perossidasi positivi 1, 0 milioni
elementi linea spermatogenetica rare eritrociti assenti
test vitalita eosina nigrosina 24%
cellule di sfaldamento rare
osservazioni corpuscoli amilacei
risultato astenozoospermia teratozoospermia severissima leuocospermia necrorozoospermia
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve, mi permetto di rispondere ma non in qualità di maggior esperto, in ogni caso l'indice più negativo è l'assenza di forme normali, sempre nella speranza che lo spermiogramma sia stato eseguito rispettando le linee guida. consiglio di ripeterlo associato ad una spermiocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta quindi c' è possibilita di una infezione oppure cosa puo provocare questa alterazione grazie