Induratio penis plastica diagnosi

Buongiorno, da qualche tempo avverto dolore al pene a condizione di riposo e noto un incurvamento verso destra sempre a riposo che tende ad annullarsi in erezione (al momento).
Sono andato da un andrologo che non ha notato al tatto placche e a seguito di ecografia basale ha escluso la Malattia di La Peyronie.
Siccome ho letto su internet che è necessaria un eco doppler dinamico, chiedo a Voi, posso fidarmi della risposta del medico, oppure devo rivolgermi da un altro specialista?.

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la IPP,ancorche' molto rara in un giovane di 26 anni,viene agevolmente diagnosticata,o quantomeno sospettata,in erezione ed in stato di riposo.La visita negativa deve tranquillizzarla.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio molto della cordiale e veloce risposta. Mi premeva chiedere questo consulto perchè non ho un pene di dimensioni generose quindi l'idea di un incurvamento con conseguente perdita di cm è psicologicamente debilitante. Ecco quindi che mi premeva sapere se l'ecografia dinamica fosse indispensabile oppure no.