Cosa può essere? Tumore?

Ho notato macchie, di diverso tipo e di colore biancastro molto più chiaro rispetto a quello della pelle, sulla sacca scrotale; in corrispondenza delle macchie bianche ci sono anche peli bianchi.

In più delle piccole strisce rosse al di sotto, nella parte interna della coscia.

Ultimamente sento anche un piccolo nodo nell’inguine, vicino a dove inizia il pene.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una vitiligine,malattia della pelle che prevede una depigmentazione della stessa.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it