Problemi di elasticità dopo frenulotomia(non si scopre il glande)

Salve, il 3 ho subito una frenulotomia, ormai è passato più di un mese e la ferita ancora non è guarita completamente.

Qualche settimana fa il glande si scopriva senza nessun problema poi ho notato sempre meno elasticità/fluidità e fatica a scoprirlo, 3 giorni fa sono tornato dal mare e ho notato un notevole peggioramento di elasticità/fluidità, è come se la pelle che si rigenera dalla ferita non fosse per nulla elastica e questo mi crea fastidio e un leggero dolore quando vado a scoprilo.

L’altra sera ho avuto un eiaculazione mentre dormivo, può essere questo il problema?

Il fatto è che qui peggiora sempre di più e ho paura di arrivare al punto che non si apre più.

Grazie infinite per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta altro bravo ed esperto specialista.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/