Rapporto a rischio di gravidanza?

Salve Dottori, la notte del 15 Agosto ho avuto un rapporto completo, alla fine del quale ci siamo accorti che il preservativo si era rotto.
L'eiaculazione dunque è avvenuta all'interno.

Il 16 Agosto ore 11 circa (quindi entro le 12 ore) ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo, al seguito della quale ho avuto mal di testa e spossatezza per 2 giorni.

Dopo 1 settimana dall'assunzione della pillola sono comparse delle perdite ematiche marroni molto scure che si sono protratte per 4 giorni, ma anche ad oggi 29 Agosto ho qualche piccola perdita.

Sempre oggi 29 Agosto ho riscontrato che il mio muco vaginale è molto gelatinoso (quasi denso) di colore bianco-giallastro

La mia ovulazione doveva essere il 18 Agosto e le prossime mestruazioni dovrebbero arrivare il 1 Settembre (ciclo irregolare)

Dati questi sintomi potrei essere incinta?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Direi di no.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma