Eiaculazione e aneurisma

Salve dottori volevo porvi una domanda.
C'è correlazione tra eiaculazione con orgasmo e formazione di aneurisma soprattutto celebrale e addominale?
Io eiaculo dalle 5 alle 7 volte a settimana.
So anche che eiaculare dalle 5 alle 7 volte a settimana previene il cancro alla prostata è vero?
Grazie per l'eventuale risposta egregi medici.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Nessuna correlazione con la patologia aneurismatica, l'eiaculazione con un ritmo di due o tre volte a settimana preserva dalle infezioni prostatiche e sembra avere in effetti un fattore protettivo sulla patologia neoplastica . Ma questo ultimo argomento è per noi vecchietti, lei è giovane :-)

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore per la celere risposta. Arrivederci.
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore cercherò di masturbarmi di meno perché eiaculando tutti i giorni e anche a volte due volte al giorno lo sperma diventa troppo liquido. Quindi al posto di eiaculare tutti i giorni cioè 7 giorni su 7 cercherò di eiaculare 4/5 volte a settimana
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Salve dottori. Quando mi masturbo a volte sento delle fitte alla testa e anche un leggero senso di stordimento e mal di testa. Potrebbe essere causato da un aneurisma celebrale?Mi sono preoccupato perché ho letto che potrebbe essere causato anche da questo. Grazie per l'eventuale risposta
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottori potete darmi una risposta per tranquillizzarmi?