Cosa fare per un glande sensibile?

Qualche anno fa mi sono circonciso per problemi di fimosi, e ho sempre pensato che il terribile fastidio, quasi dolore, che provo quando il mio glande viene sfregato su una qualsiasi o di quando mi faccio una doccia/bagno caldo, sarebbe passato dopo un po' di tempo, ma a questo punto credo di dover intervenire in qualche modo, ho fatto qualche ricerca per qualche rimedio, ma le informazioni sono molto confuse, quindi ho deciso di chiedere a voi un aiuto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

per un problema di eccessiva sensibilità dovrebbe consultare lo specialista che le ha praticato la circoncisione e che potrà aiutarla in merito
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org