Ho fatto due tamponi uretrali, ho dei risultati da mostrare

Gentili dottori,

la mia compagna ha fatto in precedenza dei tamponi e sono risultati positivi a certi batteri quindi mi hanno consigliato di fare un tampone uretrale per capire la situazione.
Questi sono i risultati:

Esito positivo:
identificazione 1 - Staphylococcus warneri
identificazione 2 - Staphylococcus epidermis

Antibiogramma: (1) - (2)

clindamicina 0. 5 r - 0. 25 s
daptomicina 0. 25 s - 0. 5 s
eritromicina >=8 r - 0. 5 s
acido fusidico <=0. 5 s - <=0. 5 s
gentamicina <=0. 5 s - 8 r
r clindamicina inducibile 0+ - 0-
levofloxacina 0. 25 s - 0. 25 s
linezolid 2 s - 2 s
oxacillina mic <=0. 25 s - <=0. 25 s
oxacillina screening 0- - 0-
rifampicina <=0. 03 s - <=0. 03 s
trimetoprim/sulfam <=10 s - <=10 s
tetraciclina <=1 s - 2 i
tigeciclina <=0. 12 s - 0. 25 s
teicoplanina 1 s - 8 r
vancomicina <=0. 5 s - 2 s

Ricerca Mycoplasmi urogenitali:
l'esame ha dato esito alla crescita di Ureaplasma urealyticum carica infettante =/>10. 000 CFU/m1
Sensibile: moxifloxacina, tetraciclina, eritromicina, telitromicina.
Resistente: levofloxacina

l'esame ha dato esito alla crescita di mycoplasma ominis, carica infettante =/>10. 000 CFU/m1
Sesibile: levofloxacina, moxifloxacina, tetraciclina, clindamicina

Che tipo di antibiotico dovrei presendere o magari non serve?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
ogni terapia va prescritta da un medico "in carne ed ossa" non può esesre prescritta via WEB
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Per questo l'Italia e' e sara' sempre, indietro di 20 anni rispetto al resto del mondo.

Grazie doc e saluti