Caratteri secondari maschili

Buongiorno.
Ho 30 anni.
70kg, 175 cm.
Ho l’aspetto di un ragazzo di 20 (barba rada, in zone assente.
tono di voce alto quasi femminile, assenza peli torace e addome, nessuna stempiatura).
Nessun problema di fertilità o di erezioni, anzi in piena enfasi come un 15enne.
Quale potrebbe essere la problematica?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta una valutazione ormonale con dosaggio di testosterone LH, FSH?
Detto questo le ricordo che è impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

esistono maschi con fattezze anche femminili che però hanno una vita relazionale e sessuale assolutamente regolare con tutte le donne che hanno avuto modo di conoscere
incontrare e frequentare
maschi con barba lunga, muscoli sviluppati, magari violenti che invece hanno problemi erettili
cerchi di consultare un andrologio e di chiarire i suoi specifici interessi sessuali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org