Chiazza marrone sul prepuzio e bolla sull’asta in basso del pene

È da tempo che ho una strana chiazza marrone sul prepuzio che non sembra estendesti ne regredire ma non ci ho mai dato un grande peso pensando fosse una voglia o qualcosa simile, da circa un mesetto però mi è spuntata una bolla sulla parte inferiore dell’asta del pene sopra una venuzza, ho la vista ma è tra una settimana e avendo letto qualcosa su internet e sono molto molto preoccupato può dirmi cosa dovrei fare perché non riuscirei a dormire fino al momento delle visita
(Non provocano dolore ne fastidio)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
se lei è preoccupato chieda al suo medico una visita oppure una richiesta per una visita andrologica o dermatologica da fare abbastanza facilmente in qualsiasi ospedale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org