Situazione del prepuzio normale?

Buonasera a tutti i medici di questo sito.

Non é la prima volta che scrivo in merito a varie situazioni.

Vi scrivo per due motivi: cerco uno specialista che possa accettare del materiale multimediale e che posso rassicurarmi sulla regolarità del mio prepuzio e poi vi vorrei sottoporre un confronto avuto con un andrologo.

Sullo stato del mio prepuzio si sono espressi tre medici di cui due con un parere uguale e un altro con un parere contrastante.

Il primo, mio medico di base, ha trovato tutto nella norma vedendi le foto del mio pene eretto.

Il secondo, su questo forum, basandosi sulla descrizione si è trovati d'accordo col mio medico di base.

Il terzo invece ha escluso la presenza di fimosi ma ha parlato di un pò di elasticità in meno parlando prima di una possibile circoncisione in vecchiaia e poi di una circoncisione tra qualche anno.

Francamente non ne vedo il motivo dato che il prepuzio scende senza stringere da eretto e in condizioni di riposo.

In più tende a scoprirsi da solo in erezione e scende da solo controllando il muscolo del pene.

Riesce a scoprire anche il solco balano prepuziale.

Il mio glande è secco in condizioni normali e quando scende è come se il prepuzio avesse un effetto scotch (quindi maggiore attrito prepuzio-glande) sul glande ma scende lo stesso fino a sotto la corona senza stringere.

Se bagnato, cosa frequente con acqua o con le secrezioni prodotte, tutti gli attriti sono annullati.

Mi masturbo facendo sfregare la mano sul glande ma ci riesco anche con il prepuzio, riportandolo sotto la corona al momento dell'eiaculazione.

Non ci sono infiammazioni in corso nè nulla.

Ora, potrei capire perchè tra qualche anno la circoncisione e non nell'immediato?

E poi perchè ricorrere alla circobcisione dati che almeno io, avverto che tutto è nella norma?

Masturbandomi direttamente sul glande, il prepuzio può perdere elasticità o rimane invariata?

Qualcuno può accogliere la mia proposta di accettare materiale multimediale sulla posta privata?

Si può perdere elasticità da un momento all'altro pur senza infiammazioni?

Ve ne sarei grato, mi metterei finalmente l'anima in pace e vivrei la mia sessualità in maniera tranquilla.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
credo che piuttosto che lavorare con urologi sul suo prepuzio lei dovrebbe cercare di mettere un po' a posto il suo sistema neuro-psichico consultando uno psicologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma anche io noto che lo scappellamento è ottimo in tutte e due le fasi scoprendo anche al di sotto delle corona e riuscendo a riportare su il prepuzio quando voglio, la fimosi mi è stata esclusa e nonostante ciò ho paura che ci sia qualcosa, parafimosi e anomalie varie. Quindi lei dalle descrizioni vede che il blocco è psicologico Mentre lì sotto va tutto apposto?