Ho una flebite della vena dorsale superficiale del pene

Buonasera dopo l'intervento dell'ernio plastica mi è uscita una trombosi diagnosticata flebite della vena superficiale del pene e il mio urologo andrologo a detto che non va operata ma volevo sapere succede qualcosa se non va operata?
A detto che un po si ritira da solo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

un riposo erettile, una crema antinfiammatoria ed una terapia antinfiammatoria sicuramente faranno guarire la flebite senza dover pensare a chirurgia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e volendo se la voglio levare sta trombosi e lungo l'intervento? Perché è brutto esteticamente