Puntini rossi sul glande e taglietti

Buongiorno dottori, ho 20 anni e sono circonciso parziale, da 2 giorni sul glande mi son comparsi dei puntini rossi tutti uniti che sembrano una macchia rossa, gli ho notati subito dopo un rapporto sessuale, la mia ragazza ha la candida vaginale, questi puntini rossi non sono molto evidenti, si vedono maggiormente con il flash del telefono, durante la masturbazione ho notato che sul glande si era formata una cosa bianca che sembra come pelle screpolata dal freddo, buttandoci l’acqua sopra andava comunque via, il glande presenta come dei taglietti, sembra rugoso e secco... a cosa può essere dovuto questo?
Ho usato per 10 giorni traumeel pomata a causa di una specie di bolla rossa sul frenulo che ho ormai da un mese e non è andata via, ne ho usata molta 3 volte al giorno anziché 2... tra qualche giorno andrò dal dottore intanto vorrei chiedervi un parere per tranquillizzarmi dato che sono ipocondriaco e penso sempre a tumore cancro o qualcosa di molto grave, preciso che non ho altri sintomi come pruriti/bruciori o difficoltà ad urinare, solo puntini rossi/macchia sulla prima metà del glande vicino alla corona, è una specie di bolla rossa sul frenulo che mi ricorda un angioma rubino che avevo sulla pancia qualche anno fa... grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

è molto probabile che lei abbia ricevuto una candidosi dalla sua ragazza
si faccia curare direttamente con i farmaci specifici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org