è normale avere una eiaculazione prona a 14 anni verso il letto con un leggero movimento del pene?

Salve sono un ragazzo di 14 che non ha ancora passato il periodo di pubertà e non ha mai eiaculato sperma.

L'unica forma di masturbazione che pratico è in posizione prona contro il materasso del mio letto.
Di solito durante l'autoerotismo prende il pene e lo premo leggermente fino a quando non rilascio una sostanza liquida (non in grande quantità) che non è sperma.

Di recente mentre mi lavo sto notando dei leggeri arrossamenti non so se collegati e inoltre anche delle piccole tracce di quello che penso che sia sangue.

Dopo questi eventi ho iniziato a preoccuparmi e ho cominciato a informarmi di più in merito a tutto ciò.

Adesso vorrei sapere delle informazioni in più e dei consigli che spero possano farmi capire se quello che sto facendo va bene o meno.

Attendo una vostra risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
quella che lei descrive è una delle pratiche masturbatorie utilizzate qualche volta da giovani maschi
il liquido che viene emesso (eiaculato) dopo tale stimolazioni fisica dovrebbe essere sperma ( andrebbe raccolto in una provetta ed esaminato in un laboratorio
Veda di pararne con i suoi genitori magari dicendo che vorrebbe fare una visita specialistica andrologica come dovrebbero fare tutti i maschi prima dei 18 anni per capire se ci sono problemi testicolari tipo varicocele e poi sarà il suo medico a valutare il suo problema e magari indirizzarlo ad uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio della risposta, volevo riferirle che sono finalmente riuscita a raggiungere l'orgasmo tramite la masturbazione più classica. Sono consapevole del fatto che dovrei fare una visita ma allo stesso tempo non avendo mai parlato di questa cosa con i miei genitori, mi risulta un po' difficile.
Inoltre volevo anche dirle, anche se penso fosse normale, che con quel tipo di masturbazione avevo dei dolori o arrosamenti sia al pene che ogni tanto anche al pube.
Sicuramente da ora in poi per masturbarmi userò la modalità più classica e ci tenevo anche a riferirle che, non so se è collegato a tutto questo, sono un ragazzo totalmente in fase di sviluppo in quanto ho ancora pochissimi peli e altri fattori legati alla pubertà e allo sviluppo nonostante la mia età (14 anni).
Se sa darmi ancora qualche risposta e consigli, ne sarei molte grato.
Grazie ancora Dottor. Pozza