Ipospadia mai operata

Salve sono un ragazzo di 23 anni e abito in Calabria soffro di ipospadia balanica mai operata che mi causa soprattutto problemi psicologici, vorrei sapere dato che leggendo su internet ho trovato cliniche private che operano a prezzi inaccessibili per me come 8 mila o più, volevo sapere se è possibile essere operati in una clinica o ospedale pubblico.
Grazie mille a chiunque mi risponda
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

prima di tutto farsi visitare da un valido andrologo-urologo che stabilisca se la ipospadia necessiti assolutamente di una correzione chirurgica, poi rivolgersi alle strutture pubbliche di urologia che, con certa lista di attesa effettuano l'intervento con il SSN
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, sono gia stato visitato da due urologi e mi hanno detto che l operazione non è necessarria dal punto di vista funzionale, io volevo solo togliere il prepuzio che ho abboddante per un fattore estetico e mi hanno detto di no che è meglio fare un operazione più completa, comunque grazie della risposta mi informerò.