Fimosi?

Buongiorno a tutti sono un ragazzo molto giovane, a 18 mesi sono stato operato di ipospadia e adesso è da un po’ di anni che quando mi masturbo ad certo punto quando mi diventa eretto riesco a scoprire il glande x metà di cosa può trattarsi?
E soprattutto cosa devo fare.
Non ho mai fatto una visita agli organi genitali e la mia pediatra non me gli ha mai controllati e vorrei sapere come si svolge la visita andrologica?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Faro lettore
chi ha sofferto di ipospadia potrebbe avere un prepuzio diverso
si faccia vere da un urolog nell'ambulatorio dell'ospedale più vicino
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dott. Pozza mi può spiegare come si svolge una visita urologica Cosa di preciso mi controlleranno siccome non ho mai svolto questa tipologia di visita e la mia pediatra non mi ha mai controllato i genitali.