Epididimo infiammato

Salve ho 40 anni e da tempo soffro di un infiammazione epididimo sx (operato circa 18 anni fa) che mi porta a prostatite con dolori all inguine sx e anche alla schiena con un continuo urinare soprattutto di notte e ovviamente una scarsa erezione... dopo aver fatto cura di BACTRIM E ORUDIS piu tadalafil x10 giorni il fastidio si toglie ma neanche 7/8 giorni ricompare di nuovo con gli stessi problemi... cosa può essere?

possibile che nn ci sia un esame oltre al test di stamey che ho già fatto ed è risultato negativo?

posso mai prendere medicine a vita?

grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
una epididimite dovrebbe essere diagnosticata mediante una visita, analisi delle urine ed una ecografia testicolare accurata.
Ci sono situazioni in cui la persistenza della dolenzia, la disabilità indotta possono anche richiedere la asportazione dell'epididimo dolente con riflessi sulla fertilità del soggetto
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org