Peggioramento prostatite durante antibiotico?

Salve dottori, sono in cura con Avalox 400mg, x10 giorni 1 cmp al giorno, per prostatite cronica batterica mycoplasma positiva a tampone uretrale.
Oggi sono al 7o giorno di antibiotico, ma è possibile che stia peggio piuttosto che meglio?
Miglioramenti fantastici a terzo e quarto giorno di terapia, poi ricaduta nell’oblio e forte sensazione di infiammato con dolori.
Possibile che sia l’antibiotico che fa effetto?

Grazie e b giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
l'antibiotico deve eliminare i germi presenti nella sua prostata
i distiurbi correlati, dolenzia, disturbi urinari ed eiaculatori, problemi erettili richiedono tempi più lunghi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org