Devo preoccuparmi?

Salve sono un ragazzo di 26 anni, e da un anno a questa parte ho dei problemi a livello pelvico, tutto é nato dopo uno sforzo fisico la stessa sera ho provato dolore in entrambi gli inguini, il giorno dopo mi son svegliato con bruciore ad ano e punta del pene e con un senso di gonfiore a livello intestinale, mi sono recato dal medico di base che mi ha detto che si trattava di colite e quindi con una sana dieta e attività fisica moderata si sarebbe risolta.
Dopo qualche giorno ho iniziato ad avere problemi urinari e facevo pure fatica a stare seduto in quanto mi sentivo un peso al perineo, mi son rivolto a un urologo che mi ha diagnosticato una prostatite curata con serpens e supposte topster, passano i mesi ma il getto urinario non migliora più di tanto e inoltre inizio a avere problemi di erezione e eiaculazione scarsa, unito a questo sento sempre una senzazione all ano come se fosse contratto.
Mi rivolgo a un altro urologo che mi dice che ho superato la prostatite e che ho solo una piccola calcificazione alla prostata da curare con brexin e tradafertil.
Io però vedo che non ho più erezioni e quando defeco senza prendere i fermenti le feci son sottili.
Premetto che so che il quadro indicherebbe più che rivolgessi la domanda alla sezione urologica ma vorrei capire se il motivo dei miei problemi siano di causa intestinale in quanto tuttoggi sento un peso all ano e un fastidio nei pressi del anca destra
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Va presa in considerazione anche una possibile nevralgia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta in tal caso a chi dovrei rivolgermi?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Ortopedico/Posturologo.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com