Vene sul pene più evidenti e in rilievo

Buonasera e grazie a chi risponderà,
Ho 37 anni e da circa un mese ho notato vene più evidenti, in rilievo e in numero maggiore sul pene che prima non erano cosi, me ne sono accorto dopo 3gg dalla seconda dose di vaccino pfizer, spero nn sia questa la causa ma la situazione, a parte un po di ansia, non mi porta nessun fastidio, le vene nn sono dure non ho dolore ne bruciore ne gonfiore ne nessuna sensazione strana, nessun problema di erezione niente solamente queste vene più evidenti, che da sdraiato quasi scompaiono ma appena in piedi tornano ad ingrossarsi, sn stato dal medico di famiglia il quale senza nemmeno vedermi mi ha detto di stare tranquillo perché è una cosa normale.

Io gli credo rimango solo perplesso dal fatto che prima non erano cosi.

premetto che sono una persona abbastanza ipocondriaca e che probabilmente mi sto preoccupando più del dovuto... ma una vostra rassicurazione mi farebbe stare più tranquillo...
Grazie infinite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
vene grosse, che si dilatano durante le erezioni sono assolutamente normali
la vaccinazione non ha nessun ruolo
ne parli con uno specialista ma veda di avere una buona relazione sessaule
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta,buona relazione sessuale in che senso?sn sposato ed ho rapporti regolari e solo con mia moglie ovviamente la situazione mi provoca ansia e nn sn tranquillo nella mia vita sessuale come lo ero prima,forse a questo si riferisce...come le.ho.gia detto probabilmente mi sto procedendo più del dovuto,ma solamente per il fatto che sembra.che più tempo passa e più ne vedo di queste vene e anche capillari evidenti, magari è normale che nel corso della vita qualcosa nel corpo cambi...
Grazie della disponibilità