Salve ho mio figlio di 6 anni che si deve operare di idrocele al testicolo sinistro

Salve sono ben 2 anni che ci siamo accorti di ciò e il liquidi sta aumentando si vede tanto...in pratica qui a Napoli dopo aver fatto anche tampone x ricovero alla fine l'anestesista ha deciso di non prendersi responsabilità visto che mio figlio da piccolo già ha avuto dei problemi respiratori...adesso mi chiedo come e dove posso operare?
?
?...graxie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
CARA LETTRICE
a 6 anni
un idrocele potrebbe essere trattato anche in sedazione se "assolutamente" deve essere operato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org