Operazione varicocele

Salve, volevo sapere un po la procedura dell'operazione per varicocele e poi se a fine intervento viene inserito un catetare vescicale... Sono abbastanza preoccupato
Sia per il post operatorio e sia per l'intervento in se per se...
Sono un tipo abbastanza ansioso e ipocondriaco e purtorppo e un intervento che dovrò faree per forza perché lo spermiogramma non ha dato un buon esito.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
sulo web vedra varie tecniche anche su(youtube pozza varicocele) nessun catetere
soesso ritotrno a casa in serata
stia tranquillo !
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org