Dolore post intervento tese

Ho effettuato il 20 luglio ossia due giorni fa' intervento di tese per recupero spermatozoi (azoospermia secretoria).

Inizialmente non avevo particolari dolori o fastidi, tuttavia a partire dal mattino del giorno dopo l'intervento ho iniziato ad avvertire dolori che partendo dal testicolo destro si irradiano a livello addominale, soprattutto quando mi muovo, a tratti vere e proprie fitte.

Sono un po' preoccupato perché pensavo che il dolore dovesse calare ma è piuttosto persistente e mi impedisce di fatto di muovermi liberamente.

Sto assumendo l'antibiotico e la Tachipirina ogni 8 ore; non sono ancora andato di corpo dopo l'intervento.
Ho contattato il medico chirurgo al telefono il quale riferisce che proprio il fatto di non aver evacuato può portare a questi fastidi e di non preoccuparmi
Volevo comunque chiedere un parere perché il dolore non sta passando
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre, ma soprattutto in questi casi, la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/