Screpolatura asta del pene

Buonasera,
Da circa 2 settimane mi si presenta una screpolatura dell'asta del pene (che con il passare dei giorni si è estesa).
Premetto che verso maggio ho effettuato la circoincisione del pene su consiglio di urologo dato che spesso compariva una balanite con screpolatura sul prepuzio, dicendomi che avrei risolto tutto.
Io soffro gia di una dermatite con relativa screpolatura su diverse aree del corpo tra cui mani, orecchie, sopraciglia e capo ma non so se possa essere correlata...la mia domanda è la seguente: a quale specialista dovrei rivolgermi?
ho prenotato una visita con un andrologo...ma non sono sicuro sia lo specialista giusto dato che su queste cose c'è sempre un po di confusione, almeno da parte di noi uomini.

Vi ringrazio per il chiarimento che riuscirete a darmi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
forse un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org