Ansia/cialis

Salve volevo sapere un informazione sul cialis 5 mg che sto assumendo ogni giorno da 10 giorni, possibile che con l'assunzione di questo medicinale ho un beneficio per quanto riguarda l'ansia in generale, da quando lo prendo mi sento più tranquillo diciamo con un buon umore.

Grazia per la risonanza
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'effetto, da lei provato sembra essere di natura più psicologica che farmacologica; infatti il farmaco, che lei sta usando, normalmente non produce questi effetti in modo diretto.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/