Utilizzo taladafil

Salve sono un uomo di 40 anni con disfunzione erettile e fuga venosa diagnosticata con ecografia peniena e rigiscan.
Per avere rapporti utilizzavo iniezioni intracavernose di caverject, ma da qualche tempo pare che riesco ad avere rapporti anche utilizzando solamente taladafil 10mg per rapporti di una sera e taladafil 20mg quando so di avere una partner per un weekend intero.
Ora se i miei rapporti dovessero intensificati perché sembra che la frequentazione vada bene vorrei sapere se ogni quanti giorni si può prendere taladafil 10mg, e soprattutto se si può prendere in eterno, avendo purtroppo un problema concreto che sicuramente con l avanzare Dell età forse peggiorerà, senza che dia problemi di non so quale natura, se li da ovviamente.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Come tutti i farmaci è descritta tolleranza ossia necessaria dose maggiore etc.
Si rivolga Andrologo esperto e saprà aiutarla al momento dovuto.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma