Cisti sacrococcigea

salve il 25 devo avere un intervento per togliere la cisti sacro coccigea....mi faranno l'anestesia spinale.Il problema che quel giorno dovrebbe arrivarmi il ciclo secondo lei l'intervento me lo faranno lo stesso o mi riamndano a casa?grazie per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, secondo la mia esperienza sarebbe consigliabile essere operata lontano dal ciclo e per due motivi: uno medico, perchè la coagulazione in quel periodo è per così dire "fisiologicamente meno efficiente", anche se non in modo così rilevante; e l'altro pratico per Lei, per non aggiungere disagio a disagio.
Le consiglio di avvertire i medici del suo Ospedale, che tuttavia potrebbero essere anche di avviso diverso, in modo che possano decidere prima cosa ritengono sia meglio per Lei.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
Dr. Luciano Lamarca Anestesista, Medico dello sport, Algologo, Palliativista 9
concordo con la Collega.

Dr. Luciano Lamarca