Terrore anestesia totale.

Buongiorno a tutti e scusate la domanda. Ho 25 anni, peso attualmente 47 kg per 1,55 di altezza. Dopodomani affronterò un intervento chirurgico all'occhio in day hospital ma a causa della mia ipertensione farò anestesia totale. Fumo molto e assumo la pillola oltre che antidepressivi. Sono terrorizzata all'idea del non svegliarmi più.. So che sembrerà stupido ma e così. La pillola potrebbe dare problemi durante l'anestesia? O il fumo, o il fatto che antidepressivi (che l'anestesista mi ha detto di assumere fino al giorno dell'intervento). Sono terrorizzata.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
cerchi di stare tranquilla.
L'anestesista ha fatto bene a mantenere la terapia antidepressiva, sono concorde.
Per il resto è tardi per pensare al fumo.
Faccia l'intervento e vedrà che andrà tutto bene.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI