Esami gravidanza coagulazione per epidurale 38+4

Buon pomeriggio, ho eseguito a 38+4 gli esami per l'epidurale vorrei chiedere come sono i valori, e se potrei avere conseguenze adesso nell'ultimo periodo o al parto.

COAGULAZIONE

Tempo di Protrombina risultato > 118
% 71, 0 - 118, 0
________________
INR valore 0.96
RIFERIMENTI
2, 0 - 3, 5 in terapia
_______________
Tempo di Tromboplastina Parziale APTT valore: 23, 8 riferimenti --- > sec 22, 7 - 32, 5
_______________
Tempo di Tromboplastina Parziale Ratio valore: 0, 80 riferimenti laboratorio --> 0, 84 - 1, 25
_________________
CHIMICA CLINICA
Sodio 137 riferimenti ---> mmol/l 136 - 145

Potassio 5, 0 riferimenti ---> mmol/l 3, 5 - 5, 1
Calcio 9, 4 mg/dl riferimenti ---> 8, 6 - 10, 0
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
Come avrà certo notato anche lei, gli esami, sono esattamente nei range di normalità.
Potrà usufruire della parto analgesia e stare tranquilla per questo ultimo periodo di gravidanza.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
Dr. Fulvio Nisi Anestesista 14 1
Buongiorno

Le confermo che i suoi esami rientrano perfettamente nei range di normalità

Dunque nessun problema per eseguire l'epidurale (partoanalgesia) o per il decorso della gravidanza

Saluti

Dr. Fulvio Nisi
Anesthesiologist and intensivist
Dept. of Anesthesia, resuscitation, intensive care and pain therapy