Anestesia totale per piacere potete rispondere grazie

Buonasera dottori, volevo chiedervi cosa rischio durante un intervento in robotica soffrendo di bulemia?
Posso avere problema cardiaci?
Posso non svegliarmi più dopo l anestesia?
Ho tanta paura... Sono solo pochi giorni che ho smesso ma soffrivo da anni di bulemia.
Gli analisi del sangue sono buoni e non sono in sottopeso.
In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali salu ti
[#1]
Dr. Bruno Nicora Anestesista, Palliativista, Neurofisiopatologo 35 19
Buongiorno sicuramente un'anestesia generale è la condotta più indicata per un intervento con metodiche di tipo robotiche. Tutto il trattamento farmacologico di un anestesia generale Ha delle valenze di cardioprotezione riuscendo a ridurre notevolmente tutte le richieste al sistema cardiocircolatorio relative agli stress.L'induzione farmacologica abolisce la coscienza facendo entrare il paziente in un "sonno farmacologico" che è destinato a terminare quando viene sospesa l'erogazione dei farmaci anestetici che possono essere somministrati per via inalatoria (gas anestetici) o per via endovenosa.

Dr. Bruno Nicora

[#2]
Utente
Dottore la ringrazio tantissimo per avermi risposta. Volevo sapere quale rischio corro durante l', interventi a causa che soffro di bulemia? In attesa di un suo riscontro le porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Bruno Nicora Anestesista, Palliativista, Neurofisiopatologo 35 19
Buonasera,per una valutazione specifica e' prevista la visita anestesiologica che in parte e' dedicata alla valutazione clinica e all'idoneità ad essere sottoposta a un intervento chirurgico in parte e' destinata al colloquio con il medico anstesista che le spiegherà la condotta anestesiologica da adottare

Dr. Bruno Nicora

[#4]
Utente
Dottore la mia domanda era un altra se per le ragazze bulemiche ci sono più rischi.