Tegretol e anestesia

Buona sera mi rivolgo a voi per un dubbio... mia moglie da martedì, causa una crisi epilettica post emorragia cerebrale è sotto terapia con il tegretol.

Tra un po’ di tempo dovrà riposizionare l opercolo cranico, la mia domanda è:
Può fare l anestesia generale con il tegretol in circolo?

Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, certamente. Farà, inoltre, una visita anestesiologica preoperatoria dove comunicherà tutti i problemi vecchi e recenti di salute e la terapia farmacologica assunta in modo che il collega Anestesista valuterà la modalità più opportuna per condurre l'anestesia più appropriata per sua moglie che nel frattempo proseguirà la sua abituale terapia.
Cordiali saluti.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO