Sospetto neurinoma acustico

Buongiorno, da 4 mesi soffro della sindrome della bocca urente, ho fatto molte visite e esami ma non sono riuscita a trovare la causa. Mi parlavano del neurinoma del nervo acustico come possibile causa: che tipo di risonanza magnetica dovrei fare per indagare questa strada? grazie per una vostra gentile risposta, sono disperata e ormai la cura sintomatica non mi fa più effetto. saluti
[#1]
Dr.ssa Rosanna De Vita Foniatra 14 15
Salve. Se vuole fare delle indagini in tal senso deve sottoporsi ad una RMN cerebrale con gadolinio che è una indagine in grado di risolvere qualunque dubbio in quanto evidenzia tumori anche di piccole dimensioni.
Cari saluti

Dr.ssa Rosanna De Vita