Acufene temporaneo ?

Salva , ieri a una festa mi sono avvicinato un pò troppo a una cassa acustica per circa 30-40 secondi , dopo essermi allontanato perchè era fastidioso mi è rimasto un fischio nell'orecchio per tutta la serata , dopo essermi svegliato la mattina c'èra ancora , un pò meno forte ... , mi sembra strano che duri cosi tanto , ora lo ho ancora , sono passate 24 ore circa , per tutte queste ore è stato presente il "fischio" , quindi la domanda definitiva è , quanto può durare un acufene temporaneo ?
Grazie mille .
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Gentile utente la prima cosa da fare è una valutazione medico specialistica. Poi si fara' tutte le domande possibili.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia