Cardiopalmo

salve a tutti dottori,scrivo per una situazione che mi crea disagio,mi capita ultimamente di mangiare e avere papitazioni al cuore,i battiti mi salgono attorno a 90 al minuto pue essendo sdraiata,e una brutta senzazione il sentire il cuore battermi che mi agita,sono giovane senza vizi...cosa puo essere la causa....
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Per sicurezza esegua degli esami ematici per controllare gli indici di funzionalità tiroidea ed un ECG holter nelle 24 ore.

Spesso questi episodi sono però legati a periodi di stress o crisi di ansia.

In bocca al lupo e stia serena.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: