Levitra e sequacor

Buongiorno, assumo sequacor 1.25 per curare aritmie da stress, non ho alcuna patologia cardiaca, pressione regolare.
Vorrei assumere levitra per aiutarmi nella disfunzione erettile, ci sono controindicazioni con bisoprololo?
Il mio medico di base dice di stare tranquillo ma io non mi fido molto, lui vede tutto sempre positivamemte, anche troppo
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' associarli senza alcun problema.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso