Bigeminismi ventr

Salve dottori , ho 27 anni non fumatore . avrei bisogno di un consulto, dopo alcuni sintomi di palpitazioni mi sono recato dal cardiologo che mi ha riscontrato bigeminismi ventricolari di media durata , con frequenza bassa al momento , per via dell insufficienza di riempimento di sangue nei ventricoli da come mi ha spiegato. L'eco cardiogramma era tutto a posto . Volevo chiedere può essere pericoloso questa cosa riscontrata ? Rischio qualche effetto negativo sul cuore ? Danni?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Tranquillo. Se l'eco è normale non c'è motivo per preoccuparsi.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica