Utente cancellato
Gentili medici ,

Per un disturbo di ansia e attacchi di panico assumo da ieri Anafranil 10 mg 1cp la mattina.
Il dosaggio è basso ma ho degli effetti collaterali.
Dopo circa due ore dall'assunzione avverto ansia/ agitazione e palpitazioni che poi sfumano nel corso delle ore. Un Po di insonnia.
Ho anche la pupille leggermente dilatate.
Secchezza della bocca. E anche stanchezza.
Gli effetti sulla sfera sessuali non ho ancora avuto modo di verificarli.

Gentilmente vorrei un parere su questi effetti collaterali se sono nella norma .
E riguardo effetto collaterali sulla sfera sessuale se si possono verificare anche ad un dosaggio più basso.

Grazie

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Sono effetti nella norma, un dosaggio così basso non dovrebbe creare questo tipo di problemi.

Probabilmente è molto ansioso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it