Gli esami fatti sono stati

Dottore Ceccherini mi può dire perche quando corro mi viene dolore toracico che smette quando mi fermo dopo cinqueminiti e successo oggi gli esami fatti sono stati a gennaio ECG e holter cardiaco poi sanque questo a gennaio il medico mi ha detto di fare un po di sport oggi sono andato a carriere e appena iniziato dopo due minuti dolore toracico tanto e vero che mi sono fermato e andato a casa
[#1]
Dr. Roberto Coppola Cardiochirurgo 14 1
Per escludere che sia un sintomo correlato ad ischemia cardiaca deve eseguire una prova da sforzo in quanto Ecg a riposo e anche l'Holter non escludono con sufficiente sicurezza un problema coronarico

Dr. Roberto Coppola

[#2]
dopo
Utente
Sono andato dal medico e mi ha detto che sono dolori muscolo scheletrici in quanto sono stato ricoverato in ospedale a gennaio due giorni come le dicevo e mi hanno fatto tutti gli esami pressione troponina ECG ecografia e holter cardiaco