Paura emorragia cerebrale

Scusate il disturbo, io ieri durante una prova di uno spettacolo sono caduto ed ho sbattuto la testa su uno sgabello rettangolare, lì per lì ho avuto dolore e giramenti di testa, ma poi ho messo ghiaccio, ed ho preso del sale per la debolezza. Poi sono riuscito comunque a fare lo spettacolo, senza troppi problemi, e anche oggi sono stato bene, ma adesso mi sento abbastanza in confusione, mi gira un po' la testa e non mi sento del tutto "presente", aggiungete la mia ipocondria e mi è venuta la forte paura di avere un'emorragia cerebrale, voi pensate possa essere possibile? Mi sento confuso, non presente e ho dei leggeri formicolii, cosa pensate? Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ho gia' detto di recarsi al pronto soccorso da giorni.

Lei e' minorenne e deve rivolgersi IMMEDIATAMENTE (glielo dico da giorni , al suo Medico).
E per prima cosa ai suoi genitori.

Se non le danno retta ci vada da solo.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono andato dal mio medico che mi ha visitato (visita neurologica, misurazione pressione, ecc..) e ha detto che non c'è nessun motivo di fare una tac all'encefalo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non concordo, ma ne prendo atto
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Capisco, però siccome mi ha visitato e lei no, con tutto il rispetto mi fido, visto che mi è sembrata una decisione presa dopo un'accurata analisi, comunque grazie dei suoi consigli
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
perfetto . quindi eviti di chiedere consigli
Risparmiamo tempo sia lei che io

Arrivederci