Atipie aspecifiche del recupero ventricolare

Buongiorno, sono stata ieri a fare un ECG perché ultimamente sono molto ansiosa e sento palpitazioni e tachicardia.
L'esito è stato questo:
ECG
ritmo sinusale 100 BPM (premetto che ero agitatissima)
Normale condizione AV e IV
Atipie aspecifiche del recupero ventricolare QTC 439 in V5
Il medico che mi ha eseguito l'ecg non mi ha detto nulla se non fare analisi alla tiroide, potassio, magnesio ed emocromo e poi eco e holter 24 ore, più che altro perché gli ho detto che ho qualche palpitazione
Ha detto che potrebbe essere ansia, come non, oppure la conformazione toracica o carenza dei precedenti, e per eccesso di zelo meglio una visita in più che una in meno, comunque mi ha detto che posso fare palestra
Ora il sono molto agitata, è possibile che l'ansia abbia prodotto questa cosa?
Ma possono anche essere extrasistole?

Ho comunque fatto le analisi del sangue e ho prenotato l'eco
Grazie per ora disponibilità, ho 30 anni e sono sempre stata sana ed ora ho paura di un infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Per ariosi ASPECIFICHE della ripolarizzazione si rendono proprio quelle NON patologiche
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso