Aneurisma del setto interatriale

Ho aneurisma del setto interatriale e PFO,è pericoloso?devo eseguire intervento?ho avuto anche recente TIA prima di avere la diagnosi del PFO.
Posso lavorare normalmente facendo i sforzi ?Sto assumendo aspirinetta da 100mg è sufficente per proteggermi da ictus?,grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Avendo gia' avuto un TIA lei dovrebbeprovvedere all'intervento quanto prima.
Molte persone, tra le quali io, trovano indicata una terapia anticoagulante orale , e non solo antiaggregante, in questi casi
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso