Dolore seno sinistro

Ho da circa un'ora un dolore al seno sinistro , tipo spasmo ed ho paura per il cuore ,mi fa male dentro, stavo dormendo e mi sono svegliata ed è subito iniziato , potrebbe essere il cuore ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Innanzitutto la sua non è una domanda di interesse della cardiologia interventista...in secondo luogo lei si è registrato come di sesso maschile e di 46 anni di età, mentre nella sua richiesta si dichiara di sesso femminile e non dichiara l'età...

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica