Cuore

Mentre stavo svolgendo una partita di calcetto ho accusato delle extrasistole premetto di aver effettuato tutti gli esami del caso ecocolordoppler elettro sotto sforzo... Puo essere che questa aritmia non sia venuta fuori durante l'esame?... 5 anni fa feci anche Holter 24 ore tutto nella norma non riesco a capire cosa può essere... Ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
SONO BANALI EXTRASISTOLI SENZA ALCUN SIGNIFICATO

SE DOVESSERO PREOSEGUIRE OVVIAMENTE PROGRAMMI UN HOLTER ED UNA PROVA DA SFORZO

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera... Prova da sforzo fatta due mesi fa. Pensa sia necessaria un'altra sa sforzo? Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Allora non ha bisogno di ripeterla

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consulto... Arrivederci