Dolore ascella/fianco sx

Salve gentili medici,
sono un ragazzo di 34 anni,
chiedo consulto per quanto riguarda un dolore che mi porto dietro da diversi mesi su cui ho già fatto diversi controlli ma ad ora nessun miglioramento.

Si tratta di una pallina dolorante sotto l'ascella sinistra, ma direi più zona vicino alle costole, ho effettuato esami del sangue completi (nessun asterisco), un ecografia alla zona ascellare (nessun problema rilevato nè a livello linfatico nè sulle ghiandole sudoripare) al che diversi dottori non si riescono a dare spiegazione.

Stamattina ho avuto anche forti pulsioni (come delle lame) in quell'area.
Il dolore appare saltuariamente e non dopo aver eseguito attività specifiche (anche a riposo).

Non faccio sport se non la corsa.

Scrivo qui perchè volevo chiedere se vi può risultare avere una natura cardiologica, perchè altrimenti escluderei la necessità di fare un controllo (penso troverei posto fra diversi mesi).
Ho fatto un elettrocardiogramma di recente e non ha rilevato nulla, un holter pressorio ma la pressione è perfetta a riposo.

Aspetto vostre notizie,
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Il tipo e la,durata del suo sintomo escludono cause cardiache
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso