ECG alla mia neonata di un mese e mezzo! Aiuto

Buonasera, ho fatto ECG alla mia neonata di un mese e mezzo sotto consiglio della pediatra per prevenzione, e il referto mi ha dato esito del QTc a 477 mi ha detto la pediatra che è alto da premettere che la bambina era agitata e piangeva fino a 3 secondi prima può avere influito sul risultato?
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non si preoccupi sono valori normali per L
Età .

E poi in quei casi non ci si deve fidare della misurazione automatica del software ma va eseguita manualmente

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le posso mandare il referto dell’ECG per un consulto più approfondito e specifico ? Ha un indirizzo mail disponibile ? La ringrazio tantissimo :)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso